Un nuovo servizio legato al food verrà portato a domicilio dai nostri fattorini: il pranzo e la cena della tradizione bolognese, preparati dalla…
Leggi Tutto
Mercoledì 16 dicembre alle 14.30 Consegne Etiche parteciperà al dibattito on line “Piattaforme Etiche e comunitarie, un confronto sull’innovazione sociale”. È possibile creare…
Leggi Tutto
Le Consegne Etiche grazie alla collaborazione della “pizzeria sociale” Porta Pazienza , aderiscono alla campagna “Call4Margherita” promossa da Action Aid. A partire dal…
Leggi Tutto
Anche Zazie consegna etico. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì il negozio di Via d’Azeglio a Bologna consegna i suoi piatti preparati…
Leggi Tutto
Naturasì decide di abbracciare il nostro progetto di Consegne Etiche. il maggior distributore italiano di prodotti bio e biodinamici specializzati entra nel nostro…
Leggi Tutto
Anche VICE parla del nuovo servizio di Consegne Etiche che stiamo sperimentando a Bologna. (altro…)
Leggi Tutto
Porta Pazienza sceglie Consegne Etiche per inaugurare il suo nuovo modello di pizza a domicilio: il Kit Porta Pazienza, il disco di pasta di…
Leggi Tutto
Lunedì 2 novembre prende il via il nuovo servizio di prestito a domicilio promosso dall’Istituzione Biblioteche del Comune di Bologna. I lettori che…
Leggi Tutto
Giovedì 22 ottobre, su Rai Radio 1 nella tramissione “Moka” , si parlava delle Consegne Etiche di Bologna. ASCOLTA IL PODCAST (altro…)
Leggi Tutto
Martedì 20 ottobre anche il Corriere della Sera ha raccontato il nostro servizio di Consegne Etiche. VAI ALL’ARTICOLO La sfida etica al delivery…
Leggi Tutto
Le Consegne Etiche si fanno anche B2B, grazie all’adesione dell’Associazione Panificatori di Bologna che ha iniziato a testare il servizio tra attività commerciali.…
Leggi Tutto
La presentazione di giovedì 17 settembre 2020 al Cortile Guido Fanti di Palazzo d’Accursio, all’interno delle iniziative legate alla Settimana Europea della Mobilità…
Leggi Tutto
error: Il contenuto è protetto !!
Questo sito utilizza dei cookie. Continuando a navigare in questo sito acconsenti alla nostra politica di utilizzo dei cookie.OkPrivacy policy